SUMMER RUGBY END SPORTS CAMP

CAMPING LAGO DI LEVICO

JURASSIC CAMP

PRIMO TURNO: U10-U12 / DAL 16 AL 22 GIUGNO 2019
SECONDO TURNO: U10-U12 / DAL 23 AL 29 GIUGNO 2019
POSSIBILITA DUE SETTIMANE PER U10-U12

EXPERIENCE CAMP

TERZO TURNO: U14-U16 / DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2019

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel Dallan e voglio presentarvi questo stupendo camp estivo per ragazzi!!

Un camp estivo in continua evoluzione dove le esperienze vengono vissute in piena libertà di espressione(sempre nel rispetto dei compagni e delle regole) che permette l’autonomia del ragazzo che si troverà a gestire tempo emozioni e cose. Il camping è la formula più affascinante per i ragazzi che si trovano a dormire in bungalow con altri amici, magari di altri club. Tenere in ordine le proprie cose e pulito il bungalow sarà uno dei compiti assegnati ai ragazzi che dovranno organizzarsi come meglio credono e con qualche suggerimento da parte degli educatori. La totale assenza di dispositivi elettronici di qualsiasi tipo impedirà ai ragazzi di isolarsi e di spegnere il cervello, ma li metterà di fronte alla sfida di doversi relazionare ogni minuto della giornata.
Nuove discipline vengono integrate ogni anno e quest’anno entrerà a far parte delle attività, il TIRO CON L’ARCO che assieme alla canoa, rugby, atletica, calcio, pallavolo, dogball, escursione del lago, e varie attività serali, renderanno le giornate interessanti e piene!!

Con me ci sarà un gruppo di educatori di altissimo livello le cui principali qualità sono la passione, la competenza nel rugby ed il piacere di stare assieme ai ragazzi.

La quota di partecipazione comprende il soggiorno in bungalow da 6 ragazzi, assicurazione, educatori di grandissima esperienza sia sul campo professionale sportivo che pedagogico e 5 pasti equilibrati al giorno.

Molto Rugby, escursioni, bubble ball, orienteering, giochi d’acqua, passeggiate stupende in mezzo ai boschi del trentino... saranno questi gli ingredienti di una settimana di vacanza indimenticabile


DOVE SIAMO

Il camp si svolge presso le strutture del Camping Lago di Levico. Per maggiori informazioni visitare il sito.

COME ARRIVARE

Prendere la strada statale della VALSUGANA fino a Levico Terme poi seguire per camping LAGO DI LEVICO.


CHECK-IN / CHECK-OUT

INIZIO DEL CAMP ORE 15.30 (riunione con genitori )
FINE DEL CAMP ORE 14.00 (saluti finali)

ASSICURAZIONE

Tutti i ragazzi saranno coperti da primaria polizza infortuni valida per tutte le attività.

INTOLERANZE ALIMENTARI

Pregasi al momento dell'iscrizione di comunicare eventuali particolari esigenze alimentari.

CERTIFICATO MEDICO

È obbligatorio presentare un certificato medico in corso di validità.