ALL INCLUSIVE 530,00€ QUEST’ANNO ALLOGGIO IN BUNGALOW
PROMO PER LE FAMIGLIE
Quest anno sperimento una nuova tipologia di promozione camp che vada a premiare tutti quei genitori che grazie alla loro esperienza passata coi miei camp o per il semplice fatto che ne abbiano già sentito parlare, decidano di fare un passa parola con i genitori dei compagni dei loro figli. Anziché pagare piattaforme e social, i genitori riceveranno uno sconto di 10 euro per ogni bambino che si iscriverà al camp indicando come sponsor il nome del loro figlio. C’è già chi da anni manda da me il loro figlio e i loro amichetti di squadra tramite il passa parola. Quest anno riceveranno pure un beneficio economico. Ringrazio fin da ora chi desidererà condividere le proprie esperienze passate coi miei camp con tutti i genitori che potrebbero essere interessati. CHIAMAMI PER QUALSIASI INFO.
PROMO PER I CLUB
Sappiamo benissimo che mancano sempre!! Cosa?
Generalmente i club promuovono sempre a titolo gratuito un camp piuttosto che un altro. Chiaramente lo fanno perchè conoscono chi li organizza e quindi si fidano nel proporlo alle famiglie. Molti club lo fanno anche con il mio, ma da quest’anno, alla società verrà dato qualcosa per la fiducia nei nostri confronti. Per ogni iscritto dello stesso club, con un minimo di 5 iscritti, verrà regalato un pallone da rugby per partite e allenamenti.
Vari esempi:
da 1 a 4 iscritti stesso club zero palloni
5 bambini dello stesso club sono 5 palloni.
10 bambini dello stesso club sono 10 palloni.
20 bambini dello stesso club sono 20 palloni.
QUOTA CONFIRMATORIA da versare entro il 10 gennaio 2025
Sconto 30 € secondo figlio
SALDO
ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2025
CAUSE DI ANNULLAMENTO ISCRIZIONE
Il saldo fatto oltre il 30 aprile, CON CONSEGUENTE PERDITA DELL’ANTICIPO
Il mancato versamento dell’acconto
La non comunicazione di particolari situazioni dell’iscritto.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Intestato a: manuel dallan iban – it74d830458590000055000140
Causale Saldo: Nome Cognome ragazzo/a + turno al quale si partecipa
CHEEK IN – CHEEK OUT
INIZIO DEL CAMP ORE 15.00
FINE DEL CAMP ORE 14.00 (ritiro ragazzi entro le 15.00)
DOVE SIAMO
Il camp si svolge presso le strutture del Camping Lago di Levico. Per maggiori informazioni visitare il sito.
COME ARRIVARE
DA BASSANO DEL GRAPPA: prendere la strada statale della VALSUGANA fino all’uscita Levico terme /Caldonazzo e proseguire per il centro, sulla sinistra troverete un grande cartellone indicante la direzione per il CAMPING VILLAGE LAGO DI LEVICO
DA VERONA: prendere l’autostrada del Brennero fino all’uscita Trento Nord e proseguire per Padova fino all’uscita Levico terme /Caldonazzo e proseguire per il centro, sulla sinistra troverete un grande cartellone indicante la direzione per il CAMPING VILLAGE LAGO DI LEVICO
ASSICURAZIONE
Tutti i ragazzi saranno coperti da primaria polizza infortuni valida per tutte le attività. clicca QUI per conoscere i termini assicurativi.
INTOLLERANZE ALIMENTARI
Nel momento che effettuate l’iscrizione siete pregati di indicare eventuali intolleranze e/o allergie (non solo alimentari), oppure esigenze alimentari particolari.
CERTIFICATO MEDICO
È obbligatorio presentare un certificato medico in corso di validità,
SEGUI SUBITO LA PAGINA
JURASSIC SUMMER CAMP 2025
TURNI JURASSIC SUMMER CAMP 2025
TURNI DEDICATI AI NATI NEL:
2017 – 2015 – 2014 – 2013 -2013
1° TURNO APERTO:
iscrizioni APERTE
dal 22 giugno al 28 giugno 2025
2° TURNO:
iscrizioni APERTE
dal 29 giugno al 5 luglio 2024
LA FILOSOFIA DEI MIEI CAMP
Prima di iscrivere il tuo ragazzo, leggi bene quanto segue
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel Dallan e voglio presentarvi questo stupendo camp estivo per ragazzi!! Sono 12 anni che organizzo camp estivi. Nella mia esperienza ho vissuto varie tipologie di Camp, ho cominciato a Calalzo di Cadore e li alloggiavamo in un bellissimo hotel con la piscina.
Bellissima esperienza ma c’era qualcosa che a mio parre non funzionava.
I ragazzi, in ogni momento libero se ne scappavano in camera isolandosi da tutti gli altri. Ho deciso di cambiare e ho organizzato per due anni un camp in Val Tramontina, in Friuli, eravamo in una scuola messa a disposizione delle associazioni, veramente molto bello, ma più limitato per quanto riguardava le attività extra campo. Poi l’allineamento tra Marte, Venere, Saturno e la Terra mi ha portato in Trentino sul Lago di Levico, posto stupendo. Ora ci troviamo all’interno del Camping village lago di Levico.
Un meraviglioso Camping a conduzione famigliare. Un posto meraviglioso pieno di servizi che permette ai ragazzi di avere giornate sempre piene e super divertenti. Nonostante il fatto poi, che la tecnologia per i ragazzi sia vietata, permette varamente di essere connessi con il momento che si sta vivendo e vi posso garantire che non ho visto ancora, dopo molti anni, nessun bambino o ragazzo, andare in crisi o morire perchè senza cellulare. Qualche nostalgia l’abbiamo sempre vissuta, ma gestita sempre nel modo corretto e nessun bambino ha mai abbandonato il camp perchè gli mancavano i genitori o il telefonino!
Il Jurassic ed Experience Camp è un esperienza di sport, campeggio, scouting, rafting siamo sia in montagna che al mare perché nonostante ci troviamo in trentino, sul Lago di Levico, uno dei laghi più caldi d’europa, ci troviamo nel paese montano considerato i Caraibi del Trentino.
Che tipo di esperienza vivranno i ragazzi? Io dico sempre che il mio Camp è un multi sport e quindi ci sarà la possibilità per chiunque di praticare diverse attività. Il rugby è uno stile di vita e quindi i ragazzi che partecipano vivranno libertà, rispetto, responsabilità, autonomia e staranno 24 ore al giorno assieme ai propri compagni ed educatori. Quest’anno poi c’è una super NOVITA’, la giornata rafting sul fiume Brenta , il tutto con il Team Ivan www.ivanteam.it.
Che aspetti, iscriviti subito. Massimo 56 posti per settimana
QUALCOS’ ALTRO?
I ragazzi DEVONO SAPER LAVARE PIATTI, POSATE E BICCHIERI, perchè si autogestiscono in tutto, dall’organizzazione dei vestiti all’ordine nelle tende.
Un camp estivo in continua evoluzione, dove le esperienze vengono vissute in piena libertà di espressione (sempre nel rispetto dei compagni e delle regole) che permette l’autonomia del ragazzo/a, il quale si troverà a gestire quei piccoli lavoretti che sono adatti alla sua età, come ad esempio lavarsi posate, piatto bicchiere dopo i 3 pasti principali del giorno. Il camping è la formula più affascinante per i ragazzi che si trovano a dormire in tende con i propri amici del club,anche di altre società.
Tenere in ordine le proprie cose e la tenda pulita, saranno solo alcuni dei compiti assegnati ai ragazzi, i quali dovranno organizzarsi come meglio credono, supportati dai consigli degli educatori.
PAROLA D’ORDINE: NIENTE TECNOLOGIA!
La totale assenza di dispositivi elettronici di qualsiasi tipo impedirà ai ragazzi di isolarsi e di spegnere il cervello, ma li metterà di fronte alla sfida di doversi relazionare ogni momento della giornata.
SUPER EDUCATORI E TANTO DIVERTIMENTO!
Con me ci sarà un gruppo di educatori di altissimo livello le cui principali qualità sono la passione, la competenza nel rugby ed il piacere di stare assieme ai ragazzi.
Nuove discipline verranno integrate ogni anno, quest’anno, ad esempio entrerà a far parte delle attività, il TIRO CON L’ARCO che insieme alla canoa, rugby, atletica, calcio, pallavolo, dogball, escursione del lago, giornata di RAFTING ED ESCURSIONE delle GROTTE OLIERO con https://www.ivanteam.com e varie attività serali, renderanno le giornate interessanti e piene!!
La quota di partecipazione comprende il soggiorno in super tende professionali da 7/10 persone, le quali ospiteranno solo i ragazzi, mentre le valige saranno stoccate in un tendone appositamente dedicato ai bagagli in modo tale da avere più spazio personale. Compreso nel prezzo: assicurazione, 5 pasti equilibrati al giorno ed educatori di grandissima esperienza, sia sul campo professionale sportivo, sia pedagogico oltre ad uno staff di ragazzi giovani che aiuteranno i vostri bambini a organizzarsi al meglio con tutto quello che non riguarda le attività di campo.
Rugby, calcio, Volley, escursioni, tiro con l’arco, giochi d’acqua, attività serali organizzate, passeggiate stupende in mezzo ai boschi del trentino… saranno questi gli ingredienti di una settimana di vacanza indimenticabile!